Garanzia di compatibilità

Garanzia di compatibilità al 100%

PHS-electronic gmbh - phs-memory.it - vi offre numerose garanzie affinché possiate aggiornare il vostro apparecchio in modo sicuro e semplice con i nostri prodotti. Convinciti.

Tutte le garanzie si applicano in aggiunta alla garanzia legale e in aggiunta al diritto legale di recesso. Naturalmente queste non sono influenzate dalle nostre garanzie aggiuntive.

100-Compatibele-Garanzia-it

Garanzia di compatibilità al 100% in dettaglio

PHS-electronic gmbh - phs-memory.it - offre una garanzia di compatibilità al 100% per tutti i moduli di memoria esplicitamente offerti per un determinato dispositivo. Dal 1998 PHS-electronic gmbh - phs-memory.it - vende moduli RAM e ha una vasta esperienza nel settore della memoria. In analisi approfondite abbiamo verificato e approvato la compatibilità dei moduli di memoria con i dispositivi specificati. Si può quindi presumere che la compatibilità non si riferisca solo al dispositivo stesso, ma anche alla memoria originale già preinstallata dal produttore.

Se, contrariamente alle aspettative, dopo aver ricevuto il modulo di memoria acquistato presso di noi si scopre che la memoria fornita non si adatta al dispositivo o non è compatibile con le barre di memoria originali, ciò può essere dovuto ai seguenti motivi:

  • A causa dell'enorme numero di modelli e varianti di modelli, che possono cambiare nel tempo, può accadere in casi eccezionali che la memoria specificata non si adatti alla macchina
  • Impostazioni errate del BIOS impediscono il funzionamento ottimale dell'espansione di memoria acquistata
  • Il clock dei moduli di memoria installati non è compatibile con il modulo di memoria acquistato
  • I moduli RAM già utilizzati nel dispositivo hanno caratteristiche ECC, ECC-Registrate o altre caratteristiche tecniche non compatibili con il modulo acquistato

Non preoccuparti. Troveremo una soluzione anche per questo.

Ora, ecco cosa voglio che tu faccia:

1. Hotline di memoria
Se non siete sicuri, chiamate semplicemente la nostra hotline di memoria: +49 9721 784678 e il nostro team di professionisti sarà lieto di analizzare insieme a voi le cause e di supportarvi nella soluzione del problema.

2. Spedizione di ritorno

Se si scopre che il modulo di memoria acquistato non è compatibile con il dispositivo, è sufficiente restituirci il modulo di memoria entro 30 giorni, se possibile nella sua confezione originale.
Al fine di garantire che la vostra spedizione di ritorno venga elaborata senza problemi, vi preghiamo di compilare e allegare il seguente modulo di ritorno. [Scaricare il modulo di restituzione]

PHS-electronic gmbh
- phs-memory.it -
Karl-Götz-Str. 5
DE-97424 Schweinfurt
Germania

3. Modulo di rimborso o di scambio
Ora avete la possibilità di scegliere se rimborsare l'importo pagato per l'acquisto in modo rapido e non burocratico o se inviarvi un modulo di cambio adeguato - come concordato con la nostra hotline memoria.

Queste garanzie non limitano i diritti di garanzia previsti dalla legge per il consumatore.

Visto
Paypal Logo Amazon Logo Mastercard Logo American Express Logo VISA Logo Custom Icon   DHL Logo UPS Logo