Memoria per Sistemi Storage / NAS
Espandere la memoria è una delle migliori soluzioni per aumentare le prestazioni di un sistema di archiviazione NAS. Questo è particolarmente utile quando più utenti accedono a un sistema di archiviazione, quando si desidera implementare virtualizzazione, database o altre applicazioni, rendendo l'upgrade della memoria RAM indispensabile.
Per rendere facile trovare l'espansione della memoria adatta per ogni sistema NAS, tutti i dispositivi sono stati catalogati in base al produttore, alla serie del dispositivo e al modello. Seleziona semplicemente il produttore del dispositivo, la serie e il modello per trovare la memoria RAM compatibile e conveniente per il tuo NAS.
AOOSTAR
ASRock
Actidata
Asustor
Buffalo
Chatreey
Dell
Giada
Infortrend
Iomega
Lenovo
MNBOXCONET
Minisforum
Netgear
Overland
QNAP
Seagate
Synology
Tarox
TerraMaster
Thecus
Ugreen
Western Digital
ioSafe
Cosa succede se il mio sistema NAS ha troppa poca memoria?
Se la memoria del dispositivo non è sufficiente, le prestazioni possono essere influenzate negativamente: il dispositivo diventa molto lento e l'utilizzo della CPU aumenta. Anche l'installazione e l'avvio di programmi aggiuntivi richiedono ulteriore memoria. Una quantità significativa di memoria è necessaria se si utilizza il NAS come server virtuale o se si installano soluzioni basate su database.
Inoltre, l'uso di sistemi di sicurezza, come la registrazione di più immagini da telecamere, richiede una maggiore quantità di memoria.