Server-Mainboard RAM SupermicroH11SSL-NC-B
La memoria RAM del Server-Mainboard estende la capacità di memoria del Supermicro H11SSL-NC-B di 128GB. La memoria RAM offerta DDR4 ha una velocità di bus di 3200MHz PC4-25600-R 4Rx4 (2S2Rx4). Si tratta di moduli di memoria RDIMM (ECC Registered) . La memoria ha 288 Pin DIMM DIMM e funziona con una tensione di 1,2 volt. Questa memoria è compatibile al 100% con l' Supermicro H11SSL-NC-B.
Avete domande relative a questo prodotto?
overRAMing - maximize your RAM
di più sul progetto overRAMing
Memorie - info
Dimensione della memoria | 128GB |
---|---|
Tecnologia della memoria | DDR4 |
Velocità della memoria | 3200MHz |
Standard JEDEC | PC4-25600-R |
Rank | 4Rx4 (2S2Rx4) |
Tipo | RDIMM (ECC Registered) 3DS |
Numero Pin | 288 Pin DIMM |
Voltaggio | 1,2 volt |
Caratteristiche speciali | 3DS |
Dispositivo - Specifiche
Informazioni per l'ordine
Numero dell'articolo | SP469987 |
---|---|
Marchio | |
EAN | 4067488335112 |
Stato | Nuovo |
Garanzia di memoria | 5 anni di garanzia |
Compatibilità | 100% compatibile con Supermicro H11SSL-NC-B |
Garanzia di rimborso | Sì, al 100% |
- Nuovi processi di produzione consentono la realizzazione di moduli di memoria con capacità maggiori.
- L'attuale versione del BIOS supporta ora capacità di memoria maggiori.
- Le informazioni del produttore relative alla memoria massima possibile per il Supermicro H11SSL-NC-B non sono aggiornate.
- Si tratta di un modulo overRAMing.
Ulteriori informazioni sul tema dell'overRAMing sono disponibili al seguente indirizzo: overRAMing - massimizzare la RAM.
Login